Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

L’Italia conquista sei medaglie nelle acque francesi di La Seyne-sur-Mer, dove si sono svolti dal 1° al 3 settembre i Campionati Europei di Coastal Rowing e Beach Sprint.

Maria Lanciano, atleta della Lega Navale Italiana Sezione di Barletta, si è distinta per le ottime prestazioni in gara, ottenendo l'oro nel doppio misto Under 19 con Lucio Fugazzotto (Rowing Club Peloro) e, a distanza di appena un'ora, l'argento nel singolo Under 19 femminile.

La Presidenza Nazionale esprime le sue congratulazioni a Maria per l'importante risultato conseguito a livello continentale e a tutti i tecnici, al personale e al direttivo della Sezione di Barletta per la passione e l'attenzione con cui ogni giorno seguono i giovani che si avviano al canottaggio.

Maria Lanciano rappresenterà l'Italia ai Campionati del mondo di Barletta di Beach Sprint e Coastal Rowing, in programma dal 29 settembre al 8 ottobre, organizzati con il supporto operativo della Lega Navale Italiana di Barletta.

 

Foto: FIC

Pin It

I più letti

  • Week

  • Month

  • All