Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Federazione Italiana Vela ha pubblicato, così come anticipato nei giorni precedenti, la  versione aggiornata e definitiva del Regolamento 2.0 per la partecipazione alle Regate e-Sailing (CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO).

Ivan Branciamore Consigliere Federale e-Sailing ha dichirato: "L’attuale situazione di incertezza e la conseguente impossibilità, di poter decidere quali manifestazioni potranno essere disputate in presenza ci consente di poter pubblicare esclusivamente le date delle Regate Interzonali “Mille per Una Vela”(1.2) e la finestra in cui disputare i Campionati Zonali(1.1.4), eventi di qualificazione al Campionato Italiano e-Sailing di Flotta. Ho ricevuto la disponibilità di alcuni organizzatori ad ospitare le fasi finali dei nostri Campionati e, con l’auspicio di un miglioramento dell’attuale scenario, vi terremo aggiornati in tempo reale, attraverso i canali ufficiali, sulle date di ogni singolo evento.”

La FIV, inoltre, ha anche pubblicato in un unico documento il Bando e Istruzioni di Regata delle Regate Interzonali “MILLE per UNA VELA” (CLICCA QUI PER IL BANDO), comunicando anche che Ie iscrizioni sono ufficialmente aperte.

La manifestazione, che nel 2020 aveva riscosso un incredibile successo di partecipazione, nel 2021 si svolgerà in tre eventi separati per zone di appartenenza.  I tre Vincitori, in accordo con il regolamento, accederanno alla successiva fase di qualificazione.

 

Il programma Regate Interzonali “MILLE per una VELA” 2021

 

 

FONTE e FOTO: Comunicato stampa FIV

Pin It

I più letti

  • Week

  • Month

  • All