Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Federazione Italiana Vela (FIV) ha scelto per il 2022 lo splendido scenario della Barcolana per premiare le migliori scuola vela dei circoli affiliati. Indubbiamente una delle location migliori perché tantissimi dei velisti regatanti alla manifestazione triestina più partecipata al mondo hanno cominciato proprio dai centri vela estivi, filiera di uomini e donne che si appassioneranno alla vela per sempre.

Venerdì 7 ottobre, nell'ambito delle manifestazioni legate alla Barcolana di Trieste, si è tenuta la premiazione. La Lega Navale Italiana di Ostia si conferma ancora una volta al vertice, dove la IV Zona FIV ha fatto da padrona prendendosi tutto il podio. Un secondo posto per la Sezione romana che non lascia rimpianti, tante le squadre agonistiche, tante le specialità e le partecipazioni a regate internazionali, nazionali e zonali. La Sezione LNI di Ostia è da tempo in prima linea per la vela solidale, nell'organizzazione di eventi e regate e per l'accoglienza dei giovanissimi portando l'amore ed il rispetto per il mare nelle scuole e le scuole alla base nautica di Ostia.

Un secondo posto merito di una sinergia tra risorse umane, mezzi e logistica ben amministrate e coordinate, da persone, a tutti i livelli, motivate, oltre il proprio rapporto di lavoro e che mettono le loro personalità ed il loro tempo a disposizione proprio di quell'amore per il mare che la Lega Navale Italiana ha come leitmotiv. Un secondo posto che deve guardare al futuro per fare sempre meglio e sempre di più.

 

FOTO: Martina Orsini/FIV

Pin It