Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Lega Navale Italiana, sezione di Fiumicino, ha organizzato per l’11 dicembre una cena di Natale alla Casa del Jazz di Roma. Ad accompagnare la serata, occasione per celebrare la festività natalizia insieme a soci e famiglie, ci sarà un concerto di Lee Mays, leggendario artista texano che con la sua musica blues, jazz, R&B e Soul ha ispirato e intrattenuto migliaia di ascoltatori nel corso degli anni.  Il suo LP "Shine Your Love" del 1976 è l'opera d'arte per la quale è meglio conosciuto.

Ad accompagnarlo durante l’esibizione, il batterista Marco Rovinelli, il bassista Pierpaolo Ranieri e il pianista Emiliano Pari, musicisti poliedrici che vantano collaborazioni di spessore con artisti del panorama italiano e internazionale (tra i quali Gloria Gaynor, Massimo Ranieri, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni, Giorgia e Marco Mengoni).

 

 

Tutte le sezioni della Lega Navale Italiana che hanno organizzato oppure organizzeranno eventi ed iniziative per festeggiare il Natale, possono segnalarle inviando il materiale all’email di Lega Navale News (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). 

Pin It