Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Continua l’impegno della Lega Navale Italiana per aiutare la popolazione e la Protezione Civili durante l’emergenza coronavirus. La sezione Trasimeno, infatti, si sta impegnando fattivamente:  “L’iniziativa – fa sapere il presidente della sezione Lago Trasimeno della Lega Navale italiana, Jean Pierre Capolsini – è partita su sollecitazione di un nostro socio infermiere che aveva bisogno di materiale sanitario per il nuovo centro per fronteggiare l’emergenza per l’epidemia da Covid-19 a Città di Castello. Ci siamo subito mobilitati in, collaborazione con la Protezione civile per autorizzazioni e controllo della merce, siamo riusciti a consegnare circa 1000 mascherine più copri-scarpe e camici”.

I soci dell’associazione nautica, inoltre, hanno donato 1.000 euro alla Protezione civile e 200 alla Misericordia di Magione.

Pin It

I più letti

  • Week

  • Month

  • All