Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

TRI_sail4all è un progetto dell’A.S.D. “I Timonieri Sbandati” , che prevede la circumnavigazione dell'Italia in solitaria, da parte di un velista con disabilità motoria a bordo di un trimarano. Protagonista di questa impresa è Marco Rossato, originario di Vicenza, con una ventennale esperienza velica in campo agonistico e come istruttore, con la sua "Foxy Lady", un trimarano del tipo "Dragonfly 800".

La sua autentica passione e la sua incredibile volontà lo hanno portato a spaziare dall’attività velica vera e propria – è il Segretario della Classe Hansa 303, probabile barca paralimpica - all’ingegnosità nell’ideare dispositivi per la conduzione delle barche a vela da parte dei disabili, alla sensibilizzazione delle istituzioni e degli appassionati del mare sulle facilitazioni per consentire veramente a tutti l’accesso allo sport della vela.

Gli obiettivi del progetto sono:

Pin It