Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Adriano Quan (Lega Navale di Ostia), con tre primi posti, ha conquistato la vittoria nel Meeting Internazionale della Gioventù di vela, organizzato dal Cnam Alassio. Il successo è maturato nell’ambito del confronto con Alessandro Cirenei e Alessio Cindolo.

La Lega Navale di Ostia si è aggiudicata anche il Trofeo per le società e due premi: un albero ed una vela messi in palio per il circolo che fosse riuscito a piazzare più velisti fra i primi quindici classificati. Da segnalare, in tal senso anche il 9° posto di Matteo Iannielli.

Successi anche per il team misto Circolo Canottieri Irno-Lega Navale Italiana sezione di Salerno, che ha visto Alessandro Mare conquistare il terzo posto ad Andora (Savona) nell’Italia Cup di vela. Tra gli oltre 200 partecipanti della classe Radial Laser, il neo diciottenne salernitano ha ottenuto il terzo posto nella categoria Juniores (Under 19) e, per un solo punto di distacco, ha addirittura sfiorato analogo piazzamento nella graduatoria assoluta.

Pin It