Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La XII Regata del Grande Salento Brindisi–Valona, in programma dal 6 al 9 luglio prossimi, è stata protagonista alla Bit di Milano, la fiera internazionale del turismo. Lo scorso 13 febbraio è stato dedicato uno spazio in fiera ai grandi eventi di Brindisi e alla crescita turistica della città. Erano presenti per l’amministrazione comunale gli assessori al Turismo Emma Taveri e allo Sport Oreste Pinto, mentre per la Lega Navale Italiana il Presidente della Sezione di Brindisi Salvatore Zarcone.

La Regata, grazie anche alla sottoscrizione di un protocollo di intesa tra la Sezione LNI di Brindisi e il Marina di Orikum e date le sue caratteristiche tecniche, rappresenta un evento sportivo con grandi potenzialità di crescita.

Alla presenza degli organizzatori, sono stati illustrati molti eventi d’interesse che si terranno nel 2023, anche con il sostegno della Regione Puglia e seguendo le linee guida dei brand Sea Brindisi e We Are in Puglia.

 

FOTO: Comune di Brindisi

Pin It