Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Sezione di Livorno della Lega Navale Italiana parteciperà alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, indetta dal Comune di Livorno.

Lunedì 18 novembre – con il supporto del Centro di Cultura Ambientale della Presidenza Nazionale ed alla presenza del Vice-Presidente Nazionale, Amm. Piero Fabrizi – il Prof. Adriano Madonna terrà una relazione sui cambiamenti climatici e sull'effetto delle microplastiche, in due distinte occasioni: alle ore 9:00 (presso l'Istituto Nautico Cappellini) a favore degli studenti delle scuole primarie e secondarie, ed alle ore 15:30, a favore della cittadinanza nella struttura di biologia marina presso lo "Scoglio della Regina".

Ad entrambi gli eventi interverranno l'Assessore all'Ambiente del Comune di Livorno, prof.sa Giovanna Cepparello, rappresentanti dell'Accademia Navale e della Capitaneria di Porto.

Pin It