Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Fine settimana di vela alla Lega Navale Italiana di Spotorno, che dal 18 al 20 giugno rinnova l’appuntamento con il Vela Day.

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con la FIV e grazie al supporto di istruttori, atleti e soci, permetterà a tutti di provare l’emozione di navigare spinto dal vento. Le escursioni, in piena sicurezza, sono aperti a tutti gratuitamente, a partire dai 6 anni di età.

Domenica 20 giugno, inoltre, si svolgerà anche il Trofeo Baietto, una gara di Optimist intitolata a Liliana Baietto, a lungo promotrice della cultura del mare. I giovani partecipanti – circa 25 imbarcazioni, provenienti da tutta la Liguria – saranno divisi in due classi: Under 16 e Under 11 anni.

 

 

Per partecipare al Vela Day organizzato dalla LNI di Spotorno è necessario prenotarsi, scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 3287537899.

Pin It