Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Si è svolta ieri nelle acque del Lago di Garda la tappa conclusiva del Trofeo Optimist Italia Kinder Joy of Moving edizione 2023. Dopo cinque tappe disputate (Marina degli Aregai, San Benedetto del Tronto, Marsala, Monfalcone e Riva del Garda), il Trofeo Optimist Italia ha i suoi vincitori overall: si tratta di Anna Chiara Merlo della LNI Mandello Del Lario nella Divisione A (tesserati FIV Juniores, dai 11 ai 15 anni), prima anche nella classifica femminile juniores, e Filippo Nardocci della LNI Ostia nella Divisione B (tesserati FIV Cadetti, dai 9 ai 10 anni). Nella Divisione A ha chiuso al secondo posto Riccardo Hai-Gessa (LNI Ostia) e in terza posizione Thomas Colaizzi (LNI Ortona).

La competizione ha visto sfidarsi oltre 500 giovani velisti e numerosi atleti della LNI si sono distinti ottenendo ottimi piazzamenti nella classifica finale.

La Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana si congratula con i suoi giovani atleti per i risultati ottenuti e con i tecnici e tutto il personale delle Sezioni per l'impegno e la dedizione con cui ogni giorno seguono i giovani nelle basi nautiche della Lega Navale Italiana.

 

CLICCA QUI per le classifiche del circuito

Pin It