Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Anche per il 2020, la Lega Navale Italiana organizza i corsi estivi di vela, canottaggio e canoa presso i propri Centri Nautici Nazionali di Sabaudia, Ferrara e Taranto.

Sotto la guida di qualificati istruttori della L.N.I., i ragazzi potranno godere di questa esclusiva opportunità di socializzazione con i propri coetanei e formazione negli sport nautici. I corsi sono aperti ai Soci della Lega Navale Italiana e, per coloro che non sono iscritti, la tessera verrà rilasciata dal Centro Nautico al momento dell'arrivo.

ATTENZIONE ALLE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE!

Le domande di frequenza ai corsi dovranno essere inviate alla Presidenza Nazionale L.N.I. – Ufficio Scuole e per conoscenza al Centro Nautico prescelto, tramite e-mail, fax o anche via posta.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire secondo le seguenti finestre temporali:

1° - 2° - 3° turno:     dal 04/05 al 13/05

4°  - 5° turno:           dal 18/05 al 27/05

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, è possibile rivolgersi all'Ufficio Scuole della Presidenza Nazionale ai seguenti recapiti:

 

LEGA NAVALE ITALIANA
Presidenza Nazionale – Ufficio Scuole

Via Guidubaldo Del Monte, 54 - 00197 - ROMA

Telefono: 06.809159211

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile: Signora Sandra Fabbri

Pin It