Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il 20 e 21 ottobre prossimi si terrà l’Assemblea Generale dei Soci della Lega Navale Italiana, organizzata quest’anno a Crotone.

Da oggi è attivo il sito www.ags2023crotone.it dove accreditarsi per partecipare all’AGS e consultare le informazioni utili ai presidenti e agli accompagnatori. Visitando il sito, è possibile compilare il modulo di partecipazione e quello per la prenotazione alberghiera e conoscere il programma dei lavori dell’AGS 2023.

Per maggiori informazioni o richieste è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'Assemblea Generale dei Soci è l'organo di vertice della LNI che delibera gli indirizzi strategici, le politiche generali di pianificazione, le verifiche delle attività dell'Associazione, le eventuali modifiche allo Statuto da sottoporre all'approvazione del Ministro della Difesa, oltre al bilancio di previsione e al rendiconto generale.

Pin It

I più letti

  • Week

  • Month

  • All