Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La kermesse si terrà in Arsenale dal 18 al 23 giugno 2019, anche grazie al supporto del Gruppo Ferretti

Venezia ci riprova. Dopo le esperienze poco fortunate degli anni scorsi, la città lagunare è pronta ad ospitare il suo salone nautico. Ad impegnarsi in prima persona, durante il Boot di Dusseldor, è stato direttamente il Sindaco Luigi Brugnaro, che in Germania ha presentato la prima edizione del Salone Nautico di Venezia.

La kermesse si terrà in Arsenale dal 18 al 23 giugno 2019, anche grazie al supporto del Gruppo Ferretti, che si è schierato apertamente al fianco dell’amministrazione comunale. Un annuncio molto strategico, quello arrivato in Germania, centro nevralgico dell’interesse per i prodotti del Made in Italy.

Proprio in questa ottica il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha dichiarato: “Tra la nostra città, il Veneto e la Germania c’è un legame storico profondo, che vogliamo riscoprire per raccontare l’intima relazione che tutti abbiamo con il mare. Il nostro non sarà solo un salone dell’arte nautica internazionale, in sintonia con la Biennale, ma soprattutto un momento di ritrovo ed aggregazione per famiglie e bambini”.

Pin It