Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Nella puntata di sabato 25 novembre di Radio di bordo (Rai Radio 1) si è parlato della campagna nazionale promossa dalla Lega Navale Italiana per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Al microfono di Raffaele Roselli sono intervenuti il Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana, l'ammiraglio Donato Marzano e l'atleta e istruttrice della Sezione di Mantova, Ingrid Agostelli. In chiusura di programma sono stati letti i versi di Giuseppe Iannaccone, consigliere della Lega Navale Italiana Sezione di Agropoli. Tutte le iniziative organizzate dalle Sezioni e Delegazioni della Lega Navale Italiana sono disponibili sul sito (https://www.leganavale.it/sezione/51146/25-novembre-campagna-lni-%E2%80%9Cuna-cima-rossa-per-fermare-la-violenza-sulle-donne%E2%80%9D) e sui canali social media della Lega Navale.

Ascolta la puntata qui: https://youtu.be/bg-9LxGLbvY?feature=shared

Pin It

I più letti