Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Si è svolta sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021 la 35ª edizione della regata velica optimist Trofeo Memorial Soggiu, organizzata dalla Lega Navale Italiana di Santa Margherita Ligure per ricordare l’ex Presidente di sezione.

Circa 90 i partecipanti all’evento, con atleti provenienti non solo dal territorio ligure. La categoria CADETTI (neti tra il 2011 ed il 2012) non ha potuto portare a termine nessuna regata a causa del poco vento di sabato e delle condizioni molto impegnative di domenica.

Tra gli JUNIORES, invece, trionfo per Nicolas Margaria del Circolo Nautico ILVA, che si era già imposto nell’edizione del 2019. Secondo gradino del podio per Edoardo Pastorino (Circolo Nautico ILVA), seguito da Giancarlo Postiglione del Circolo Velico Arenzano. Prima della Classifica femminile, Benedetta Catania dello Yacht Club Italiano.

Pin It

I più letti