Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Stipulata una convenzione con l’Ente Navale Europeo che prevede facilitazioni riservate ai Soci per la certificazione di sicurezza delle imbarcazioni da diporto

La Presidenza Nazionale della L.N.I. ha stipulato una convenzione con l’Ente Navale Europeo – ENAVE, allo scopo di favorire la certificazione di sicurezza delle imbarcazioni da diporto prevista dal “Regolamento per la Nautica da Diporto”.

ENAVE è una società autorizzata dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ad espletare le procedure di conformità per i prodotti rientranti nel campo di applicazione del Decreto Legislativo n. 171 del 18.07.2005, attraverso la propria rete di uffici locali e ispettori distribuiti su tutto il territorio nazionale.

La convenzione prevede facilitazioni per i Soci della L.N.I. (sconto del 10 %), più un ulteriore percentuale del 2,5 % sul fatturato L.N.I., che verrà versato alla Presidenza Nazionale per il perseguimento degli scopi statutari.

I Soci L.N.I. che intendessero usufruire della convenzione, purché in regola con il Tesseramento per l’anno in corso, potranno utilizzare il Modulo di Richiesta Preventivo presente sul sito di ENAVE alla pagina “Convenzione LNI”, oppure inviare una richiesta – con gli stessi dati – all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avendo cura di evidenziare il proprio numero di tessera.

Alla ricezione della richiesta, ENAVE invierà al Socio un’offerta, non vincolante, per il servizio  richiesto, applicando le agevolazioni e le modalità previste nel para 3 della convenzione.

Pin It