Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Lo stabilisce la delibera dell'assessore regionale alle Attività produttive, Stefano Ciuoffo

La giunta regionale della Toscana ha approvato i criteri di selezione, per un bando di prossima uscita, dei progetti di promozione delle manifestazioni fieristiche di rilievo internazionale che si svolgono in Toscana nel 2019 per i settori del lifestyle toscano (sistema casa, sistema moda, nautica).

Lo stabilisce una delibera promossa dall'assessore regionale alle Attività produttive, Stefano Ciuoffo. "Il bando - spiega Ciuoffo - avrà una dotazione finanziaria di 106 mila euro. I destinatari sono le società fieristiche e le imprese organizzatrici di manifestazioni fieristiche con sede operativa in Toscana e che svolgono attività di valorizzazione e promozione delle filiere produttive toscane in settori caratterizzanti il 'made in Tuscany', come il sistema casa, tutto ciò che fa arredamento e design quindi, il sistema moda, la nautica”.

Pin It

I più letti

  • Week

  • Month

  • All