Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Bilancio positivo per la Lega Navale Italiana di Molfetta per la Coppa Italia ed il Campionato Europeo di Canotaggio a sedile fisso. Nella gara di Coppa Italia riservata alle Rappresentative delle Delegazioni Regionali, la sezione di Molfetta si è distinta grazie ad Ernesto Buonocore e Gianni Palmieri, oltre a Liliana De Nichilo per la compagine femminile.

Gli atleti del Sodalizio di Molfetta, assieme agli atleti più performanti delle marinerie pugliesi, hanno gareggiato in equipaggio  nella specialità FICSF Jole e Gozzo Nazionale, conquistando tre medaglie d'argento e due di bronzo. Un ottimo bilancio per la Lega Navale Italiana di Molfetta, che per la prima volta ha visto un proprio atleta indossare la maglia azzurra. Un successo frutto dell’impegno profuso negli allenamenti svolti sia nelle acque molfettesi che nei raduni congiunti con le altre marinerie pugliesi.

Un pieno di successi per la Lega Navale Italiana di Molfetta che porta il Presidente Felice Sciancalepore ed il tecnico Mauro Bufi a guardare con fiducia al nuovo anno sportivo.

Pin It

I più letti