Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il Presidente della Sezione L.N.I. di Varese, Michele Ferraioli, è stato presente alla cerimonia

Ottima prestazione dei giovani velisti della Sezione L.N.I. di Varese, che hanno monopolizzato il podio del Campionato del Verbano Italo-Svizzero Derive 2017, articolato su 5 prove, che si sono disputate sul Lago Maggiore a Ispra, Verbania, Caldé, Maccagno e Cerro.

Il podio finale del Gruppo 4, riservato alla classe Optimist, è stato completamente assegnato ai giovani velisti della Sezione L.N.I. di Varese, che hanno visto primeggiare Gabriel Hoek davanti a Luca Barra e a Margherita Chiaravalle, prima delle ragazze.

Gli stessi ragazzi si sono poi ripetuti nel “Trofeo Optimist Giovani Velisti del Lago Maggiore”, piazzandosi, rispettivamente al 2°, 3° e 4° posto nella categoria Juniores preceduti solo da Nina Milan (C.V. Lugano).

Un bellissimo risultato di squadra, ottenuto tra l’altro in una regata impegnativa, disputata su 8 prove.

Un caloroso “Bravi!” a tutti i giovani del gruppo Optimist, ed un ringraziamento all’allenatore che li ha seguiti in questo percorso di regate sul Lago Maggiore.

Il Presidente della Sezione L.N.I. di Varese, Michele Ferraioli, è stato presente alla cerimonia.

Pin It

I più letti

  • Week

  • Month

  • All