Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Con l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 alle spalle, la Lega Navale di Monopoli torna in acqua ed è pronta ad organizzare le prime sei prove del campionato zonale Laser 2019.

Sabato 25 e domenica 26 luglio sono infatti attesi circa 40 atleti da tutta la Puglia per uno spettacolo che tingerà di bianco lo specchio d’acqua del lungomare Sud della città, per un weekend all’insegna del sano sport e dell’agonismo. L’obiettivo comune è quello di mettere quanto prima le barche in acqua e godersi mare, vento e sole in piena sicurezza, inseguendo il sogno del podio in una classe velica – quella del Laser – che permette a chiunque di regatare.

Un altro bel riconoscimento per la Lega Navale, che durante quest’estate ha messo la sua infrastruttura a disposizione del territorio per un tanto auspicato ritorno all’aria aperta dopo questi mesi difficili.

Pin It