Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Altro grande gesto di solidarietà da parte della Lega Navale Italiana. La sezione di Latina, infatti, ha consegnato nelle mani  di Luigi Montecchiesi, dell'unità assistenza farmaceutica della Asl, 120 camici idrorepellenti da mettere a disposizione del personale sanitario dell'ospedale "Santa Maria Goretti".

La Sezione ha inoltre offerto una convenzione, per il personale in servizio presso la Asl e i familiari, con agevolazioni economiche per i corsi di vela effettuati in questa stagione balneare, presso la Sede di via Ventotene 2 a Latina Lido.

«Ringraziando ancora tutto il personale sanitario per l’impegno profuso a favore della cittadinanza in questo difficile momento. Speriamo – fanno sapere dalla Sezione LNI di Latina – di poter alleviare, almeno in parte, le difficoltà dei concittadini con l’avvicinamento alle attività marinare e la pratica dello sport della vela».

Pin It

I più letti