Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

 

Il 9 settembre scorso la Lega Navale Italiana di Ostia ha celebrato gli atleti della Sezione che hanno partecipato negli scorsi giorni a Marina di Ravenna alla Coppa Primavela e ai Campionati italiani giovanili delle classi in singolo edizione 2023 della Federazione Italiana Vela, riportando numerosi successi nelle diverse classi. 
 
 
L’ammiraglio Donato Marzano, Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana per il triennio 2020-23, ha preso parte ai festeggiamenti e si è congratulato personalmente con gli atleti, i tecnici e tutto il personale della LNI di Ostia per il grande lavoro che porta avanti nell’avvicinamento al mare e nella formazione sportiva dei giovani.
 
 
I principali risultati degli atleti delle Sezioni della Lega Navale Italiana alla Coppa Primavela e ai Campionati italiani giovanili delle classi in singolo sono disponibili qui: 
 
 
Pin It