Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La sede della Lega Navale Italiana Sezione di Crotone ha ospitato la conferenza stampa di presentazione di “L’anno che verrà”, programma in onda il 31 dicembre dalle ore 21 su Rai 1.

Il Capodanno di Rai 1 approda per la prima volta in Calabria e sarà ospitato nella città di Crotone. Conduttore e direttore artistico di “L’anno che verrà” ancora una volta Amadeus che, da Piazza Pitagora, simbolo della città, saluterà il 2023 per condurre gli italiani nel nuovo anno. “L’Anno che verrà” sarà trasmesso in diretta da Rai 1, Rai Radio 1 e RaiPlay è realizzato in collaborazione con Fondazione Calabria Film Commission, Regione Calabria e Città di Crotone e sarà preceduto da uno speciale dal titolo “Aspettando l’anno che verrà”, in onda dalle 17 alle 20.30.

Insieme ad Amadeus, hanno partecipato alla conferenza stampa nella Sezione LNI di Crotone, Roberto Occhiuto, Presidente della Regione Calabria, Anton Giulio Grand, Commissario straordinario Calabria Film Commission, Vincenzo Voce, Sindaco del Comune di Crotone, Sandro Cretella, Vicesindaco Comune di Crotone, Marcello Ciannamea, Direttore Rai Intrattenimento Prime Time e Sergio Santo, Amministratore Delegato Rai Com. Sul palco saliranno artisti come Annalisa, Paola e Chiara, I Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D'Amico, Gli Autogol, Maninni, Romina Power e Yari Carrisi, e tanti altri.

Crotone è la città natale di Rino Gaetano. Il celebre ukelele dell’artista è esposto dal 2021 in una teca realizzata dal maestro orafo Michele Affidato nella sede della Lega Navale di Crotone, a due passi dalla piazzetta dedicata al cantautore crotonese e dalla casa natale dell’artista.

 

 

Pin It

I più letti