Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Rinviata la XLVI Coppa Carnevale - Trofeo Città di Viareggio e Coppa Carnevale Gran Crociera. L’evento velico era in programma sabato 13 e domenica 14 marzo nello specchio acqueo antistante il porto viareggino, ma il Comitato Organizzatore ha deciso per il rinvio in seguito alle misure restrittive per il contrasto e il contenimento del Covid 19 adottate dal Sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro in accordo con il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

La nuova data verrà comunicata quanto prima dal Comitato Organizzatore.

La Regata Nazionale, patrocinata dal Comune di Viareggio e valida come prima prova di qualificazione al Campionato Italiano Assoluto di Vela d’Altura e per il Trofeo Armatore dell’anno 2021, è riservata alle imbarcazioni ORC International, ORC Club, Gran Crociera e IRC ed è organizzata dal Club Nautico Versilia con la Lega Navale Italiana sez. di Viareggio, in accordo con la Fiv e l’Uvai e con il prezioso supporto della Capitaneria di Porto di Viareggio.

Pin It

I più letti