Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Lega Navale italiana Sezione di Porto Torres ha presentato al sindaco Massimo Mulas un programma ricco di iniziative e manifestazioni per il 2021. Nell’incontro avvenuto nei giorni scorsi è stato dato ampio risalto, tra le altre cose, allo sviluppo della campagna “Noi compriamo a Porto Torres”: un modo per sostenere le attività commerciali locali in un periodo di forte crisi, sia sanitaria che economica.

«Nella riunione, si è anche parlato in maniera diffusa dei problemi del porto e della nautica da diporto – ha detto Giorgio Ponti, Presidente della sezione LNI - verso i quali il primo cittadino ha dimostrato molta sensibilità e competenza».

L’associazione, in appena due anni di vita, ha già raggiunto i 130 soci ordinari, numeri che gli hanno consentito nel 2019 di essere promossa dalla presidenza nazionale al rango di “Sezione”, la qualifica massima prevista per le strutture periferiche della Lega navale. La struttura, dopo la chiusura dettata dalla pandemia, è pronta a tornare in campo con un ricco programma per il 2021. Tante le attività in calendario: la regata a vela latina, il canottaggio, il nuoto in acque libere, la pesca e tanti altri eventi dedicato all’ambiente ed all’impegno sociale e culturale.

Pin It

I più letti

  • Week

  • Month

  • All