Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

In questi giorni, vista l’emergenza pandemia che torna a farsi sentire in tutta Europa, era nell’aria un possibile annullamento dell’evento Cannes Yachting Festival e oggi, di concerto con Reed Exposition, organizzatrice della manifestazione, i governatori della cittadina francese hanno dato la conferma: l’evento non si farà per motivi di sicurezza e salute.


Il motivo principale dell’annullamento è l’aumento dei contagiati in Francia e nel resto del mondo che ha reso non idonee le misure messe in campo dagli organizzatori e dalla sanità francese a tutela degli operatori e del pubblico.


Si tratta di un anno storico anche per lo Yachting Festival, dato che dal 1977 si svolge tutti gli anni senza interruzioni con cantieri di tutto il mondo per presentare le loro novità in anteprima. Speriamo che Genova non subisca la stessa sorte.

 

Pin It

I più letti