Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il Centro Federale di Castel Gandolfo ritorna ad essere palcoscenico delle gare di canoa velocità. Nel fine settimana del 4 e 5 giugno il Lago Albano ha infatti ospitato la Gara Nazionale valida anche come selezione per le categorie giovanili e utile a definire la rosa azzurra J/U23 che prenderà parte al Campionato Europeo di Belgrado e i giovanissimi di categoria ragazzi che vestiranno la maglia azzurra all’International Sprint Race di Auronzo di Cadore, dall’8 al 10 luglio.

Ottimo risultato sportivo per la LNI nelle selezioni U23. Francesco Lanciotti, della Sezione di San Benedetto del Tronto, è infatti entrato nell'Olimpo nazionale della canoa velocità. Con un exploit eccezionale il giovane atleta della Lega Navale Italiana ha vinto la selezione nazionale, conquistando un oro nel K1 500m.

Con questo incredibile risultato Lanciotti si è guadagnato il diritto di rappresentare l'Italia ai campionati europei che si terranno tra qualche settimana a Belgrado. La Lega Navale Italiana tutta esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto. La Sezione LNI di San Benedetto - tecnici, dirigenti e soci - si stringe attorno al suo giovane campione per spingerlo in questa fantastica avventura.

 

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI

 

FONTE e FOTO: Federcanoa

Pin It