Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Lega Navale Italiana Milano, in collaborazione con Polisportiva FreeMoving, gestisce un Corso di Vela dedicato a ragazzi e adulti non vedenti e ipovedenti  presso la  Base Nautica di Dervio (LC), nel pieno rispetto delle norme vigenti.

L'iniziativa ha dato riscontri molto positivi, non solo dal punto di vista dell'apprendimento. Gli equipaggi, seguiti da vicino dal Direttore Raffaele Ravaglia e dagli Istruttori, hanno potuto sperimentare in sicurezza l'esperienza della vela, ma anche e soprattutto per lo spirito di gruppo creatosi e per il coinvolgimento di ognuno di loro.

L'organizzatore e capo gruppo della Polisportiva Luca Aronica ha dichiarato: «Gli istruttori sono strepitosi e tutto è organizzato alla perfezione. I nostri ragazzi si sono sentiti trattati "in normalità", tutti messi al timone, alle vele, in un clima di libertà e di leggerezza».

 

PER PRENOTARSI

Il prossimo appuntamento è previsto per il 25-26 luglio.

Il gruppo partecipanti è organizzato dalla Polisposrtiva  FreeMoving di Monza, contattabile all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 3337223849.

Pin It