Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Riva del Garda si conferma sede dell'edizione 2021 del Campionato del Mondo Optimist. Dal 30 giugno al 10 luglio 2021, infatti, i migliori giovani velisti del mondo si sfideranno in quello che è considerato l’evento clou della stagione Optimist.

La nuova situazione globale pone gli organizzatori davanti a nuove sfide, ma non manca l'entusiasmo nelle parole del Presidente della Fraglia Vela Riva, Alfredo Vivaldelli: “Come Fraglia Vela Riva siamo molto contenti che la IODA e la Federvela turca, assegnataria del Mondiale 2021, abbiano lavorato di concerto per far si che questa prestigiosa manifestazione, che come sappiamo era prevista nel 2020, potesse effettivamente svolgersi sull'Alto Garda. Come Comitato Organizzatore siamo consapevoli dell'importanza dell'evento e delle difficoltà che la ben nota emergenza sanitaria porta con sé, ma siamo altrettanto consapevoli di avere le risorse umane, l'esperienza e le strutture necessarie per garantire a tutti divertimento e agonismo in un contesto protetto e sicuro“.

Pin It

I più letti