Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Anche se molti equipaggi sono ancora impegnati nei vari Campionati Invernali, la nuova edizione del Circuito Nazionale J24 sta per ripartire: questo fine settimana, infatti, dalle acque salernitane prenderà il via l’edizione 2023 della manifestazione che, dopo nove tappe da marzo a novembre, assegnerà il Trofeo J24 al miglior Timoniere-Armatore e il Trofeo Challenge Perpetuo Francesco Ciccolo al primo classificato del Circuito Nazionale senza considerare gli scarti.

Tanto l’entusiasmo e l’impegno profuso dalla Sezione della Lega Navale Italiana di Salerno, presieduta da Fabrizio Marotta, dalla Flotta J24 di Agropoli e dal Capoflotta Peppe Manganelli nell’organizzare questa Regata Nazionale - Memorial Biagio Manganelli che sarà una bellissima occasione per confermare la calda ospitalità e la perfetta organizzazione.

Ad aprire la Regata Nazionale J24 valida anche come Memorial Biagio Manganelli - il velista 16enne grande appassionato di vela, innamorato del suo J24 e delle sue prestazioni, purtroppo scomparso prematuramente in un incidente in mare - sarà la cerimonia prevista alle ore 10 di sabato. Alle ore 12, invece, verrà dato il segnale di avviso della 1° prova di giornata. Nella serata, ore 20:30, è prevista la cena conviviale a buffet riservata ai concorrenti. Le regate - ne sono previste complessivamente un massimo di sei su percorso a bastone con arrivo a poppavia della Barca Comitato - proseguiranno anche nella giornata seguente. Al termine delle prove di domenica si svolgerà la cerimonia conclusiva durante la quale saranno premiati i primi tre J24 classificati e verranno consegnati numerosi gadgets e le T-shirt dell’evento per tutti i membri dell’equipaggio.

 

Tutte le informazioni utili sulla regata sono consultabili sul sito della LNI Salerno (CLICCA QUI) e sul sito e sulla pagina Facebook dell’Associazione Classe Italiana J24.

Pin It

I più letti

  • Week

  • Month

  • All