Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Anche quest’anno la Sezione di Monfalcone della Lega Navale Italiana è lieta di presentare “Storie scritte sull'acqua”, rassegna di libri, narrazioni ed esperienze di vita marinaresca e non solo, ormai giunta alla sua ottava edizione. Il programma prevede appuntamenti settimanali accompagnati con presentazioni di libri, incontri con noti personaggi della cultura locale ed elaborati originali; tutti seguiti da degustazioni offerte da noti produttori vinicoli locali.

La rassegna si svolgerà secondo il consueto programma delle quattro serate del venerdì, a partire dal 25 ottobre, e con inizio alle ore 18:00 presso la sede di via dell'Agraria a Monfalcone.
Venerdì’ 25 Ottobre sarà presentato il libro di Pietro Spirito “I custodi degli abissi”, un trattato su naufragi e storie spesso dimenticate ma preservate dalle profondità del mare, le cui vicende talvolta si ripercuotono nel tempo fino ad arrivare ai nostri giorni.

Pin It