Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Navigando alla scoperta dell’acqua sui pianeti facendosi guidare dalle stelle e dalle comete. Questo il tema (ed il titolo) del convegno in programma sabato 11 gennaio, alle ore 10:30, presso i locali della sezione della Lega Navale Italiana di Crotone. Tra i relatori ci sarà Sandra Savaglio, astronoma e astrofisica specializzata nello studio delle origini dell’universo e docente di astrofisica all’Università della Calabria.

Il convegno è frutto della collaborazione tra l’Unical, la Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana e le sezioni di Davoli e di Crotone. L’obiettivo è la promozione e la diffusione – attraverso lezioni, convegni e seminari – della cultura dell’acqua e dell’ecosistema ambientale.

All’evento partecipano l’Ammiraglio Paolo Bembo (direttore della rivista Lega Navale Italiana), Valerio Berti (delegato regionale della Lega Navale Italiana della Calabria) e Giovanni Pugliese (Presidente della sezione di Crotone della Lega Navale Italiana).

Pin It