Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Sezione LNI Finale Ligure - Porto Capo S. Donato - La Promozione Sociale

La Lega Navale Italiana - Sezione di Finale Ligure Gruppo promozione sociale e Tutela Ambiente, nell’ambito del Progetto sollevatoreun mare per tutti da amare e da proteggere e con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Finale Ligure, organizza la giornata dedicata alla disabilità, effettuando uscite in mare con apposita imbarcazione, mercoledì 12 luglio p.v riservate a persone portatori di Handicap, assieme ai loro accompagnatori, con la possibilità d’imbarco e sbarco con sollevatore certificato.

Con l’occasione, nella Sede della L.N.I sez. Finale Ligure, saranno a disposizione per la visione foto e filmati di mammiferi marini, ripresi da un nostro socio esperto naturalista. Le foto e i filmati sono stati effettuati nel tratto di mare prospiciente il Finalese (Santuario dei Cetacei Progetto Pelagos).

Il ritrovo è previsto: al mattino alle ore 09.30 ed al pomeriggio alle ore 15.30, presso la sede della LNI sez. Finale Ligure, sita presso il Porto di Capo S. Donato a Finale Ligure.

Inoltre è possibile tutti i giovedì pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 da giugno a settembre, con un preavviso di almeno due giorni, l'organizzazione di uscite in mare con bambini , ragazzi e persone portatori di Handicap assieme ai loro accompagnatori.

Pin It