Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Lega Navale Italiana protagonista ancora una volta sulla scena sportiva internazionale, grazie a Viktoryia Pistis Shablova.

Lo scorso 25 agosto, al Mondiale di paracanoa di Duisburg in Germania, Shablova ha conquistato la medaglia d’oro nel VL1 200 metri. Il titolo mondiale arriva dopo la vittoria al campionato europeo di paracanoa lo scorso luglio in acque portoghesi e il successo in coppa del mondo in Ungheria a maggio. L’atleta della Sezione LNI di Cagliari e della nazionale italiana ha chiuso con il tempo di 1.10.952, davanti all’indiana Pooja Ojha, argento in 1.18.736 e alla cilena Jocelyn Munoz, bronzo in 1.19.618.

Un anno coronato da numerosi successi sportivi per Viktoryia Shablova, recentemente premiata dalla Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana con l’ancora d’argento al merito sportivo 2023.A Viktoryia, al suo tecnico Marco Frau e al direttivo della Sezione di Cagliari vanno le congratulazioni di tutta la Lega Navale Italiana.

Con la vittoria dell’atleta cagliaritana, si consolidano i risultati in tutte le specialità degli sport nautici per gli atleti olimpici e paralimpici della LNI, frutto del grande lavoro di presidenti, tecnici, atleti e famiglie dei nostri soci e degli investimenti della Presidenza Nazionale nel settore sportivo.

 
Pin It