Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Lega Navale Italiana tutta si unisce al dolore dei familiari, degli amici e di tutti i soci della Sezione di Salerno per la prematura scomparsa, a soli 47 anni, del presidente Fabrizio Marotta.

"Oggi è una tristissima giornata per la nostra associazione. Ci ha lasciato un presidente da dieci anni alla guida della Sezione di Salerno, che ha saputo rappresentare in modo eccezionale quell’impegno sociale, quel forte legame ai valori associativi e quello spirito di servizio che animano l’essere socio della Lega Navale Italiana. Ci ha lasciato una bella persona”, ha affermato il presidente nazionale Donato Marzano, ricordando Fabrizio Marotta. “La Lega Navale è stata la sua seconda casa, dove è cresciuto fin da giovanissimo, da appassionato ed abile atleta velista e da autentico uomo di mare quale è sempre stato. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile per la nostra associazione e per chiunque lo abbia conosciuto, ma la sua figura continuerà a restare d’esempio per me e per tutti noi”.

Il presidente Marzano esprime la sua personale vicinanza e quella di tutti i soci della Lega Navale Italiana ai genitori Catello e Teresa, ai fratelli Andrea, Paola, Nuni, alla moglie Finisia, ai figli Andrea e Roberta e al direttivo ed ai soci della Sezione di Salerno.

Dalle ore 09.00 di oggi è allestita la camera ardente presso la sede della Sezione di Salerno in piazza della Concordia, al porto Masuccio Salernitano. I funerali si svolgeranno alle ore 16.00 nella Chiesa dei Salesiani di Salerno.

Pin It