Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

È in distribuzione il calendario 2024 della Lega Navale Italiana. Le fotografie del nuovo calendario, scattate dai nostri soci, raccontano la vita associativa e le attività che l'associazione porta avanti nell’ambito della cultura del mare, dello sport, dell’inclusione sociale e della protezione ambientale.

Le immagini che ci accompagneranno per i prossimi mesi sono state selezionate tra le migliori foto inviate dai soci delle Sezioni e Delegazioni di tutta Italia alla Presidenza Nazionale, nell’ambito del Concorso fotografico LNI 2023 dal tema: “La Lega Navale Italiana al servizio del mare e dell’Italia”.

Così il Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana, l’ammiraglio Donato Marzano presenta l'edizione 2024 del calendario della LNI: “Anche quest'anno il nostro calendario testimonia la vita dell'associazione attraverso gli scatti più belli realizzati dei nostri soci e selezionati da una apposita giuria tecnica. Belle immagini di sport, inclusione sociale, protezione dell’ambiente e tradizioni marinaresche, con i nostri Soci di tutte le età che realizzano in concreto, con passione, intelligenza, sacrificio, i valori della Lega Navale Italiana da oltre 126 anni. Competenza, accoglienza, rispetto, solidarietà, amore per il mare e le acque interne sono alcuni dei nostri valori riportati anche graficamente nella “Carta dei valori” che chiude il calendario di quest'anno e che costituiscono il faro per le nostre attività nel 2024, anno che mi auguro sia di piena soddisfazione per i nostri soci, gli affetti e gli amici della LNI".

"Buon anno e buon lavoro a tutti noi, con il coraggio della normalità”, questo l’augurio del Presidente Marzano.

 

CLICCA QUI per il video di lancio e iscriviti al nostro canale YouTube

Pin It