Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Espositori in aumento. Ottima la presenza di buyers stranieri nel primo week end

Nauticsud 2019 inizia con il botto. I dati di affluenza per il primo week end del salone nautico partenopeo, in partenopeo in svolgimento alla Mostra d'Oltremare sino a domenica 17 febbraio, parlano di un aumento delle presenze del 20% rispetto all’anno scorso.

Positivo, secondo gli organizzatori, anche il bilancio delle vendite. Numerosi espositori, infatti, hanno effettuato ordini; un successo anche la presenza di buyers stranieri, che indica il Nauticsud quale piazza ideale per accordi internazionali.

 "Non si poteva iniziare meglio. Lo scorso anno – afferma il presidente dell'ANRC, Gennaro Amato – il meteo fu devastante nei primi giorni inibendo al pubblico la parte espositiva esterna, questa edizione raccoglie i frutti del lavoro di anni, l'identificazione di un segmento della nautica, quello reale dai5 ai 15 metri, ha donato al Nauticsud una sua identità. Non sono quindi un caso le numerose transazioni di acquisto già definite e la presenza di buyers esteri che giungono a Napoli".

Pin It