Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Riprendono le iniziative solidali "Legati”, organizzate dalla Lega Navale Italiana di Salerno e dai suoi partners. L’appuntamento con la solidarietà e la beneficenza è per domenica 9 maggio 2021 presso la sede LNI di Salerno, dove dalle ore 9:00 alle ore 13:00 S.O.Solidarietà Onlus delizierà i presenti con una colazione ricca di latte, caffè, biscotti, plum cake e muffine la tazzina di caffè sarà il gadget per i presentiLe donazioni raccolte durante la colazione andranno a favore delle mamme e dei bambini assistite dalla Onlus stessa.

Ma la solidarietà non si ferma qui e l’appuntamento sarà anche l’occasione per acquistare l'azalea della Fondazione Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro). La LNDC Animal Protection, inoltre, ha preparato alcuni gadget solidali per l’occasione e il ricavato andrà in beneficenza per aiutare cani e gatti in difficoltà.

L’appuntamento vedrà anche l’istituto Superiore di Istruzione Giovanni XXXIII presentare le attività della scuola con una open day tutta da vivere. Tutto l’evento, infine, sarà accompagnato dalle melodie del gruppo musicale Ensamble Lirico Italiano.

Pin It