Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La serata è organizzata in collaborazione con l’associazione “SEA ME Sardinia Onlus”

Giovedì prossimo, 7 febbraio, alle ore 21.00, presso la sede della Sezione L.N.I. di Torino (Corso Unione Sovietica, 316/b), si terrà una serata di sensibilizzazione ed informazione su cetacei e delfini nel Mediterraneo e, più specificatamente, nel Canyon di Caprera, che si trova nel Mar Tirreno centrale al largo della Sardegna.

Una serata organizzata in collaborazione con l’associazione “SEA ME Sardinia Onlus”, durante la quale adulti e bambini potranno apprendere non solo a riconoscere e rispettare cetacei e delfini dei nostri mari, ma anche a partecipare attivamente alla loro protezione.

La Dott.ssa Valeria Andreotti, biologa marina di SEAME Sardinia e dottoranda in biologia marina presso l’Università Politecnica de Catalunya di Barcellona, parlerà del codice etico da tenere quando si incrociano questi meravigliosi animali e anche di come preservare le praterie di posidonia oceanica, che rappresentano un altro inestimabile patrimonio del Mediterraneo.

Pin It

I più letti