Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Ultimi giorni per partecipare al “Concorso fotografico LNI 2021”. Dopo il successo della prima edizione, infatti, la Presidenza Nazionale ha deciso di bandire nuovamente il concorso con il tema “La ripartenza dopo la pandemia: la Lega Navale Italiana in rotta verso il futuro”.

Ci sarà tempo fino al 17 ottobre 2021 per inviare le proprie fotografie alla Presidenza Nazionale LNI (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che dovranno essere in formato jpg con una definizione di almeno 300 dpi.

Ogni socio potrà inviare un massimo di otto foto, che dovrà essere corredata dal nome dell’autore, dalla Sezione di appartenenza del Socio che l’ha scattata e da un titolo. Dovrà essere anche allegata una liberatoria che consenta alla Presidenza Nazionale l’uso dell’immagine (per il calendario ed eventualmente per l’utilizzo sulle sue pubblicazioni).

Tra quelle pervenute, un’apposita commissione, nominata dalla Presidenza Nazionale, procederà a scegliere i quattordici scatti migliori che verranno utilizzati per la realizzazione del calendario LNI 2022.

Il vincitore avrà la sua fotografia come copertina del calendario ed un premio dedicato mentre gli autori degli altri scatti prescelti sarà consegnato un presente della Presidenza Nazionale con la specifica menzione del nome e della sede dell’autore, associata ai mesi del 2022. A discrezione di ogni premiato verrà attivata un’iscrizione alla LNI, per un anno, comprensiva di abbonamento alla Rivista Lega Navale, per una persona da lui segnalata.

Pin It

I più letti