Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana, Amm. Donato Marzano, è stato ospite lo scorso 23 agosto dello Speciale Pomeriggio su Cusano News 7, il canale televisivo di informazione dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Intervistato da Massimiliano Morelli, il Presidente Marzano ha illustrato l’impegno della Lega Navale in favore della protezione dell’ambiente, parlando delle iniziative portate avanti dalle Sezioni su tutto il territorio italiano e dei progetti di collaborazione scientifica con enti di ricerca e università.

L’Ammiraglio Marzano è intervenuto anche sul tema della sicurezza in mare, alla luce dei recenti incidenti avvenuti a largo delle coste italiane, ribadendo l’importanza della formazione marittima per giovani e adulti, da sempre centrale per la Lega Navale Italiana.

Infine, si è parlato dell’anniversario dei 125 anni dalla fondazione dell'ente e dell’onore e della responsabilità di ricoprire l’incarico di Presidente Nazionale di un’istituzione così antica e prestigiosa, la cui missione resta più che mai attuale.

 

L’intervista completa è disponibile sul canale YouTube della Lega Navale Italiana.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA

Pin It