Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il tavolo tecnico – tenutosi tra il Lgt. Cosimo Di Napoli della Capitaneria di Porto di Taranto, Alessandro Mariggiò (Direttore delle Riserve Naturali Orientate del Litorale Tarantino Orientale) e Jonathan Tieni, (Presidente della Lega Navale di Torre Colimena) – sulle prospettive future per il territorio come la pianificazione di una pulizia straordinaria delle spiagge, che dopo le scorse mareggiate sono piene di rifiuti, ha dato vita alla così detta “Operazione Spiagge Pulite”.

L’evento, organizzato per il 25 gennaio alle ore 9:30 presso la sede della Lega Navale Italiana a Torre Colimena ed aperto a tutti, ha ottenuto il patrocinio dei Comuni di Manduria ed Avetrana, delle relative Associazioni Pro Loco e del Circolo Legambiente di Manduria.

Enti Pubblici e Associazioni territoriali parteciperanno all’operazione, dando un fattivo aiuto alla conservazione del nostro patrimonio naturale e, al contempo, sensibilizzando la cittadinanza sull’importante ruolo della biodiversità.

Pin It

I più letti