Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

 
La regata velica internazionale d'altura Malta-Siracusa, giunta quest'anno alla 62° edizione, si è conclusa domenica 17 luglio con la premiazione dei vincitori presso la sede della Lega Navale di Siracusa. La regata, considerata una delle più prestigiose e antiche del Mediterraneo, è organizzata dalla Sezione LNI di Siracusa e dal Royal Malta Yacht Club. L'edizione di quest'anno, partita venerdì 15 luglio, si è svolta su un percorso di 110 miglia nautiche e ha visto contrapposti 30 equipaggi tra italiani e maltesi. 
 
Successo doppio per la barca Dominguin del Club Nautico Punta Piccola di Agrigento, che ha vinto il trofeo "Easy Perfection" (per la prima barca Overall) e il trofeo "Saro di Trapani" (prima classificata in classe crociera). Nella ‘classe regata’ ha vinto la barca Aria della Sezione LNI di Milazzo. A tagliare per prima il traguardo è stata la barca Artie III del Royal Malta Yacht Club.
 
Pin It

I più letti

  • Week

  • Month

  • All