Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Sezione torinese della Lega Navale Italiana compie 120 anni!

Da quel lontano 9 luglio 1900 moltissimi torinesi hanno appreso i rudimenti dell’andare a vela, conseguito la patente nautica, accresciuto il proprio bagaglio culturale e di esperienza nautica alla Sezione di Torino della Lega Navale Italiana.

I festeggiamenti, inizialmente previsti per il 9 luglio 2020, sono stati spostati ad ottobre in occasione dell’Assemblea Generale dei Soci delle Leghe Navali Italiane, che si svolgerà a Torino sotto la regia e l’organizzazione della Sezione torinese.

E’ questo un tradizionale appuntamento ufficiale, con cadenza annuale, che vede riuniti i vertici della Presidenza Nazionale e la gran parte dei Presidenti della varie Sezioni della L.N.I. (265) o loro delegati, e che tornerà a Torino dopo 59 anni (la precedente Assemblea Generale fu ospitata a Torino nel 1961, in occasione del Centenario dell’Unità d’Italia).

Pin It

I più letti