Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La gara, a livello nazionale, ha visto gareggiare centinaia di atleti che sono giunti in città da ogni parte della penisola

 

Domenica 3 giugno a Trani, a partire dalle ore 9:00, si è tenuta la prima edizione della Gara di Triathlon sulla distanza SPRINT, organizzata dalla A.S.D. Tommaso Assi Triathlon Team di Trani, sotto l’egida della F.I.Tri. (Federazione Italiana Triathlon), ed in collaborazione con il Comune di Trani – Assessorato allo Sport ed il patrocinio della Lega Navale Italiana di Trani.

La gara, a livello nazionale, ha visto gareggiare centinaia di atleti che sono giunti in città da ogni parte della penisola, sulla tripla distanza di gara di Km 0,750 per il nuoto, 20 Km di ciclismo su strada e 5 Km di corsa podistica, con arrivo e partenza in Piazza Marinai d’Italia.

Qui è stato allestito un “Village” che ha ospitato, subito dopo la gara agonistica, anche una prova esibizione di duathlon dedicata ad alcuni alunni della scuola media Baldassarre e la Festa Nazionale dello Sport organizzata sotto l’egida del CONI – Delegazione Provinciale BAT.

Pin It