Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La cerimonia di consegna dei “diplomi” si è svolta sabato 26 maggio 2018, nella sede della sezione di Brindisi della Lega Navale

 

Lezioni in barca, fra teoria e pratica, per gli studenti dell’istituto professionale statale Ferraris di Brindisi: hanno conseguito gli attestati che certificano l’esperienza conseguita, a conclusione del ciclo di trenta moduli, svolti alla Lega Navale.

La cerimonia di consegna dei “diplomi” si è svolta sabato 26 maggio 2018, nella sede della sezione di Brindisi della Lega Navale, alla presenza del presidente Roberto Galasso, del dirigente scolastico Ortenzia De Vito e del professore Vincenzo Scarparo, tutor del progetto che rientra nei Pon.

A conseguire gli attestati sono stati gli studenti: Alessandro Montanaro, classe 3At; Emanuele Rosa, 3BI; Samuele Leuzzi, 5AI; Samuel Scarimbolo, 5AI; Romano Schifano, 5AI; Vincenzo D’Amico, 3BI; Davide Ciciriello, 4AT; Vincenzo Pulli, 3Am; Andrea De Tommasi, 4AT; Giuseppe Elia, 3BT; Giorgio Felline, 3AT; Vincenzo Nobile, 4AT; Mario Broccio, 4AM; Mattia Lavino, 3AM; Simone Lotito, 5BI; Cesare Rizzo, 4DI; Mattero De Carlo, 4AT; Simone Moriero, 3BT, E Vito Carrozzo, 4AT.

Le lezioni, tenute dal presidente Galasso, si sono svolte nel periodo di tempo compreso fra marzo e le prime settimane di maggio. La Lega Navale ha consegnato agli studenti materiale didattico e una giacca da velisti.

E’ arrivato a conclusione anche il progetto didattico per le manutenzioni di imbarcazioni da diporto, affidato al tutor Danilo Zuccarino, al quale hanno partecipato gli studenti: Flavio De Florio, Riccardo De Giorgi, Natale Morleo, della classe 2AE; Francesco D’Agnano, Davide Cavaliere e Vincenzo Musardo della 2AM; Matteo Di Lauro e Davide Calabrese della 2BM.

Pin It

I più letti