Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Un’estate d’oro per i giovani atleti della Lega Navale Italiana. La velista Ginevra Caracciolo della Sezione LNI di Napoli ha conquistato il titolo di campionessa mondiale ILCA 4 negli Youth World Championships che si sono disputati a Vilamoura in Portogallo dal 13 al 20 agosto.

Ginevra è rimasta sempre al vertice della classifica assoluta femminile nei 6 giorni di regata, fino a raggiungere un importante successo che ripaga l’impegno e la preparazione della giovane velista, seguita con attenzione dal suo allenatore Cristiano Panada e da tutto il personale della Sezione guidata dal Presidente Alfredo Vaglieco.

“Un’altra significativa conferma del valore dei nostri giovani atleti che la LNI avvicina agli sport nautici da bambini e poi segue con i nostri istruttori ed i nostri Presidenti. Congratulazioni a Ginevra, alla sua famiglia, al suo allenatore ed al Presidente della prestigiosa Sezione di Napoli da tutta la LNI”, ha dichiarato il Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana, Amm. Donato Marzano.

Pin It

I più letti