Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La Sezione L.N.I. di Fiumicino ha partecipato con un'imbarcazione di un socio (Oasi 2)

La Sezione di Fiumicino della Lega Navale Italiana ha preso parte, lo scorso 24 giugno, alla XXII edizione della “100 Vele”. L’evento sportivo si è svolto sul litorale di Ostia e Fiumicino con il coinvolgimento di 170 imbarcazioni di ogni misura e lunghezza.

La Sezione L.N.I. di Fiumicino ha partecipato con un'imbarcazione di un socio (Oasi 2), iscritta al naviglio. Skipper d’eccezione, è stato Maurizio De Rossi.

Una giornata davvero spettacolare con un vento di 14 nodi che ha caratterizzato il percorso costiero di 9 miglia per le imbarcazioni d’altura e di 4 miglia per le derive e le tavole a vela che ha offerto uno spettacolo davvero unico a quanti si trovavano in spiaggia.

La vittoria in assoluto è andata a Tullio Picciolini e Alessandro Guardigli che, a bordo del veloce catamarano di 20 piedi con il quale si preparano per stabilire un nuovo record di traversata atlantica in doppio su un catamarano sportivo di 6 metri, hanno sbaragliato la concorrenza delle 60 imbarcazioni d’altura presenti al via.

Pin It