Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il 26 e 27 agosto scorso la Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia è stata protagonista di una grande manifestazione sportiva: il Campionato Nazionale UISP di nuoto in acque libere, che ha visto la partecipazione di circa duecento nuotatori provenienti da diverse regioni, a cui si è aggiunta la tradizionale “Gran Nuotata del Golfo”, giunta alla 40^ edizione, e la terza edizione non competitiva del “Trofeo Little Sharks” per bambini e ragazzi.

La Sezione di Manfredonia, co-organizzatrice di tutto l'evento sportivo, ha rappresentato il punto di riferimento per la Capitaneria di Porto-Guardia Costiera e la Guardia di Finanza, predisponendo i campi di gara e mettendo a disposizione mezzi di supporto necessari.

La sede sportiva della LNI Manfredonia è stata la base logistica dell'intera manifestazione e tutte le partenze e gli arrivi sono avvenuti nello specchio acqueo del corridoio di lancio della Sezione.

Pin It